Joe il film, appuntamento il 25 luglio al Centro Trevi
Si rinnova la serie d'incontri mensili con la presentazione e proiezione della commedia altoatesina al Centro Trevi di Bolzano.
Prosegue la rassegna di film e progetti riguardanti l’Alto Adige con la presentazione e proiezione di “Joe il film. Una commedia altoatesina politicamente scorretta”, diretta da Thomas Hochkofler e prodotta da Media Art Production (2023). “Joe il film” è il debutto sul grande schermo del cabarettista, attore e regista teatrale Thomas Hochkofler, che calca le scene altoatesine da venticinque anni e nel suo primo film interpreta tre ruoli differenti. Il lungometraggio comico in dialetto altoatesino, doppiato in italiano, è stato proiettato in tutte le sale cinematografiche dell’Alto Adige e ha avuto un successo di pubblico senza precedenti.
La pellicola verrà presentata e proiettata gratuitamente
giovedì 25 luglio,
alle ore 18.00,
al Centro Trevi – Trevilab,
in via Cappuccini 28, a Bolzano.
Il film sarà disponibile, altresì, per il prestito gratuito nella Mediateca del Centro audiovisivi al Trevi insieme a molti altri filmati e documentari sulla storia e cultura locale, per approfondire la conoscenza della storia del cinema in Alto Adige.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
an/ck