"Bici in sicurezza", check-up al Talvera con gli studenti dell'Einaudi

Giovedì (23 maggio) gli studenti della scuola Einaudi offriranno ai cittadini interessati una serie di controlli specifici alla propria bicicletta secondo le prescrizioni del Codice della strada.

All’interno dei percorsi formativi della scuola professionale “Luigi Einaudi” è previsto il percorso meccatronico per biciclette. Il gruppo allievi del corso apprendisti, con la supervisione dei docenti Alberto Splendore e Gianluca Bortolaso, saranno presenti con il progetto “Bici in sicurezza”, per offrire ai cittadini interessati una serie di controlli specifici alla propria bicicletta secondo le prescrizioni del Codice della strada

giovedì 23 maggio,

dalle 08.00 alle 17.30,

a Ponte Talvera,

lato via San Quirino, a Bolzano.

L’iniziativa è volta alla messa in sicurezza delle bici in circolazione attraverso un check-up completo. Al termine del controllo verrà rilasciato un promemoria con tutti i controlli effettuati. Il proprietario della due ruote potrà rivolgersi successivamente al proprio meccanico o negozio di fiducia per le sostituzioni o le riparazioni, che non verranno effettuate dagli studenti.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

an