Accordo di collaborazione tra la Scuola professionale Lévinas e l'ASSB
Giovedì 9 maggio verrà presentato in una conferenza stampa l’accordo di collaborazione tra la Scuola professionale per le professioni sociali Lévinas e l’Azienda servizi sociali di Bolzano (ASSB).
La scuola professionale per le professioni sociali “Lévinas” e l'Azienda servizi sociali di Bolzano (ASSB) collaborano da anni alla formazione di operatori e operatrici secondo il metodo Kinaesthetics. Dal 2024 questa collaborazione si è ampliata e ha dato vita a un accordo, grazie al quale gli operatori delle Residenze per anziani potranno essere formati direttamente all'interno del proprio luogo di lavoro.
L’accordo sarà presentato nel corso di una conferenza stampa
giovedì 9 maggio,
alle ore 10.00,
alla Residenza per anziani “Don Bosco”,
in via Milano 170, a Bolzano.
Saranno presenti il vicepresidente della Provincia e assessore all’Istruzione, Marco Galateo, l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Bolzano, Juri Andriollo, il direttore del Dipartimento istruzione e formazione italiana, Vincenzo Gullotta, il direttore della Ripartizione Servizi alla comunità locale, Carlo Alberto Librera, la direttrice generale dell'ASSB, Liliana Di Fede e il direttore della scuola Lévinas, Alberto Conci.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
an/ck