13 aprile: “Giornata porte aperte in galleria” a Chienes
Domani (13 aprile) gli interessati potranno vedere di persona come procedono i lavori di costruzione della circonvallazione di Chienes nella “Giornata porte aperte in galleria”.
Domani (13 aprile), in occasione della “Giornata porte aperte in galleria”, gli interessati potranno vedere di persona come procedono i lavori di costruzione della circonvallazione di Chienes.
I lavori di costruzione della circonvallazione di Kiens sono stati consegnati agli appaltatori nel novembre 2021. Nel frattempo, i lavori sono andati avanti e sono stati completati quasi 600 metri di strutture del tunnel. Gli interessati potranno sapere di più sulla circonvallazione e sullo stato dei lavori durante la "Giornata porte aperte in galleria". Alle 10, il sindaco Andreas Falkensteiner e l'assessore provinciale alla Mobilità Daniel Alfreider presenteranno il progetto. I rappresentanti dell'impresa di costruzione e della direzione dei lavori illustreranno il progetto e i lavori in tre punti informativi.
Il parcheggio è disponibile nella zona sportiva (accesso tramite la via del paese). Le persone con disabilità e i ciclisti troveranno parcheggi adeguati all'ingresso dell'area del cantiere. Si consigliano calzature robuste. La temperatura nel tunnel è di circa 18 gradi. La strada comunale sarà chiusa dalla zona sportiva per tutta la durata dell'evento.
La "Giornata porte aperte in galleria” si terrà
domani, sabato 13 aprile 2024, dalle 10.00 alle 13.00,
a Chienes, nel cantiere della circonvallazione.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
san/mdg