Servizio di consulenza legale gratuito per le donne

A partire dal 2 aprile, viene di nuovo offerto gratuitamente il servizio di consulenza legale riservato alle donne. È necessaria la prenotazione.

Il servizio di consulenza legale riservato alle donne, che verrà offerto nuovamente a partire dal 2 aprile, consente alle donne di avvalersi di una prima consulenza gratuita su temi legati al diritto di famiglia e alle problematiche femminili. Il servizio viene offerto dalla Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne e dal Servizio donna della Provincia.

Le consulenze devono essere prenotate: si svolgono ogni martedì pomeriggio presso la sede del Servizio donna, a Bolzano, e ogni due mesi, solitamente il primo martedì del mese, anche a Merano, Bressanone, Brunico ed Egna. Attualmente è possibile parlare personalmente con una delle avvocate incaricate o avvalersi di una consulenza telefonica.

Per prenotazioni e informazioni è possibile rivolgersi al Servizio donna (via Dante 11, a Bolzano) al numero di tel. 0471 416971 oppure serviziodonna@provincia.bz.it.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/ck/ft