Gullotta e Tuttolomondo nominati direttore sostituto di Dipartimento

La Giunta ha nominato oggi (26 marzo) due direttori sostituti: Gullotta alla Cultura italiana, Commercio e Servizi, Artigianato e Industria, e Tuttolomondo all'Istruzione e Formazione italiana.

La Giunta provinciale ha deliberato oggi (26 marzo), su proposta dell’assessore provinciale competente, Marco Galateo, l’incarico di Vincenzo Gullotta in qualità di direttore sostituto del Dipartimento Cultura italiana, Commercio e Servizi, Artigianato e Industria, e di Tonino Tuttolomondo a direttore sostituto del Dipartimento Istruzione e Formazione italiana. Le nomine, con effetto da domani (27 marzo 2024), avranno la durata del corrispondente incarico del direttore titolare.

Vincenzo Gullotta, dal 1° marzo 2019 alla guida del Dipartimento Istruzione e Formazione italiana, proseguirà l’incarico di direttore sostituto del Dipartimento Cultura italiana, diretto da Antonio Lampis, già assunto nella trascorsa legislatura (comunicato ASP del 20 giugno 2023), a cui si sono aggiunte le competenze in materia di Commercio e Servizi, Artigianato e Industria.

Tonino Tuttolomondo, attuale direttore della Ripartizione Intendenza scolastica italiana, in servizio all’Amministrazione provinciale dal 2003, ricoprirà l'incarico di sostituto del sovrintendente scolastico, Vincenzo Gullotta, al Dipartimento Istruzione e formazione italiana, mandato già in essere nella trascorsa legislatura (comunicato ASP del 27 settembre 2022).


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

an