I vertici del SWR-EA incontrano il presidente Kompatscher

Il presidente della Provincia Arno Kompatscher ha ricevuto venerdì 8 marzo i vertici di SWR-EA (Südtiroler Wirtschaftsring-Economia Alto Adige).

Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, ha incontrato venerdì (8 marzo) i vertici del Südtiroler Wirtschaftsring-Economia Alto Adige (SWR-EA). Il presidente uscente di SWR-EA, Federico Giudiceandrea, e il presidente designato, Sandro Pellegrini, hanno presentato quelle che si configurano essere le principali preoccupazioni per l'economia altoatesina.

Durante l'incontro sono state, inoltre, affrontate altre tematiche come la conciliabilità  tra famiglia e lavoro, il Piano Clima, oltre ad altri aspetti come i temi riguardanti energia e innovazione. "Il Südtiroler Wirtschaftsring-Economia Alto Adige è una voce comune per l’economia", ha ribadito il presidente Kompatscher. "Questo lo rende un partner importante per la Provincia, soprattutto in ottica di uno sviluppo economico e sostenibile". Kompatscher ha ringraziato il presidente uscente, Giudiceandrea, per la buona collaborazione e ha augurato al presidente eletto, Sandro Pellegrini, ogni successo per l'incarico che andrà a ricoprire.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ft