Appalto servizio di tesoreria, consultazione preliminare di mercato
Per la predisposizione della procedura d'appalto per l’affidamento del servizio, la Provincia intende instaurare una consultazione preliminare di mercato con le imprese e i professionisti del settore.
La Provincia autonoma di Bolzano intende instaurare una consultazione preliminare di mercato con le imprese e i professionisti del settore per l’affidamento del servizio di tesoreria, cassa e trasporto valori. La consultazione preliminare di mercato, volta ad instaurare una fase preparatoria della gara d’appalto, consente di sottoporre al mercato specifici quesiti di natura tecnica inerenti alla pianificazione e preparazione dell’appalto (innovazioni tecnologiche, tipologie di appalto, metodologie adottate) in modo da permettere a tutti i soggetti interessati di proporre soluzioni innovative, anche tecnologicamente alternative, per rispondere alle necessità della stazione appaltante. La consultazione preliminare di mercato è propedeutica quindi a confrontare esperienze ed acquisire conoscenze tecniche, al fine di una migliore predisposizione degli atti di gara, conciliando le esigenze della stazione appaltante con l’offerta del mercato.
Possono partecipare tutti i soggetti, imprese singole o raggruppate in associazioni temporanee, in grado di svolgere il servizio in oggetto, che abbiano presentato manifestazione di interesse. La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica finanze@provincia.bz.it entro lunedì 18.03.2024 ore 12.00. Agli operatori che avranno manifestato il proprio interesse verranno comunicati a mezzo posta elettronica il luogo e la data dei singoli incontri.
La documentazione è scaricabile al seguente link: https://finanze.provincia.bz.it/it/home
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red