Piano Clima: il 25 gennaio presentazione del format partecipativo

Il Consiglio dei cittadini per il Clima e lo Stakeholder Forum per il Clima sostengono l'attuazione del "Piano clima Alto Adige 2040". Il 25 gennaio a Bolzano presentazione dei format di lavoro.

La partecipazione attiva della cittadinanza svolge un ruolo importante nell'attuazione del Piano clima Alto Adige 2040. Il Consiglio dei cittadini per il Clima e lo Stakeholder Forum per il Clima rappresentano gli strumenti per garantire la partecipazione attiva della società in un processo continuo e a contribuire a plasmare il futuro climatico dell'Alto Adige.

Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, e Ulrich Santa, direttore dell'Agenzia per l'Energia Alto Adige – CasaClima, illustreranno la composizione dei due gruppi di lavoro e il programma degli incontri previsti nel corso di una conferenza stampa in programma

giovedì 25 gennaio 2024

alle ore 10.00

nel cortile interno di Palazzo Widmann,

a Bolzano, Piazza Silvius-Magnago 1.

Saranno presenti la consulente Klaudia Resch, consulente di processo, e Marc Zebisch (Eurac research) come membro del comitato consultivo. Roland Plank, in rappresentanza di un settore della società per lo Stakeholder Forum per il Clima, oltre ai membri dei Consiglio dei Cittadini.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

mpi/tl