Tipografia della Provincia: un posto per operatrice/operatore EDP

Un posto a tempo pieno come operatrice/operatore EDP sarà occupato a tempo indeterminato, all'interno della Tipografia della Provincia. Domande di partecipazione entro il 16 gennaio 2024.

Chi, dopo la scuola secondaria di primo grado, ha frequentato almeno tre anni di scuola professionale o di istituto tecnico ad indirizzo tecnico, oppure ha completato almeno due anni di formazione e ha maturato tre anni di esperienza professionale come operatrice/operatore EDP, può candidarsi per il concorso pubblico, presso la Tipografia provinciale, per un posto a tempo pieno e indeterminato come operatrice/operatore EDP.
La Tipografia provinciale fa parte dell'Economato e appartiene alla Ripartizione Servizi trasversali. Un ulteriore requisito richiesto è l'attestato di bilinguismo B1 (ex livello C) e l'esame di ladino B1 per i ladini. Le persone con disabilità devono essere in possesso di un attestato di riqualificazione oppure di formazione, oppure di qualifica parziale specifica per il settore. 

Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito web del Personale dell'Amministrazione provinciale alla voce "Concorsi" e sul Bollettino Ufficiale della Regione. Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate esclusivamente online all'Ufficio assunzioni personale entro le ore 12 del 16 gennaio 2024, attraverso il portale appositamente predisposto al seguente link, utilizzando l'identità digitale Spid, la carta d'identità elettronica (CIE) o la Carta Servizi.

Per ulteriori Informazioni è possibile consultare la pagina web del Personale della Provincia o contattare telefonicamente l'Ufficio assunzioni personale (Tel. 0471 411557 - Martina.Coviello@provinz.bz.it).


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/ft