Nuova scuola dell’infanzia Druso est, iscrizioni dall’8 gennaio 2024

A settembre 2024 aprirà a Bolzano la nuova scuola dell’infanzia Druso est, articolata in due sezioni, una in lingua italiana ed una in lingua tedesca. Iscrizioni dall’8 gennaio.

Nel mese di settembre 2024 aprirà la nuova scuola dell’infanzia Druso est. Sarà articolata in due sezioni, una in lingua italiana ed una in lingua tedesca. Potrà ospitare fino a 50 bambini e risulterà tra gli istituti disponibili al momento dell’iscrizione per i bimbi residenti nella zona di competenza, come da stradario del Comune di Bolzano.

Per quanto riguarda la sezione in lingua italiana, se vi saranno sufficienti richieste da parte delle famiglie che ne hanno requisiti, si attiverà il tempo prolungato.

Nella scuola verrà avviato un progetto sperimentale con l’uso veicolare della lingua inglese negli spazi condivisi e nei laboratori.

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia si effettueranno solo online, tramite Spid, dall’8 al 16 gennaio 2024, al link https://my.civis.bz.it/public/it/iscrizione-online-scuola.htm.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

an/jw