Audit famigliaelavoro: consegna certificati il 23 novembre

Nuove aziende altoatesine ricevono il certificato Audit famigliaelavoro per il loro impegno a favore dei dipendenti. Cerimonia di consegna degli attestati il 23 novembre.

Una politica delle risorse umane attenta alla famiglia è alla base dell’Audit famigliaelavoro, uno strumento di gestione con il quale i datori di lavoro sviluppano e attuano misure mirate per migliorare la conciliabilità tra lavoro e famiglia. Si tratta di misure che vanno a favore sia dei dipendenti che delle aziende. Quest'anno diverse imprese altoatesine hanno portato a termine con successo il processo di Audit nelle sue varie fasi.
La consegna dei certificati dell’Audit famigliaelavoro si svolgerà

giovedì 23 novembre 2023,

alle ore 9,30,

nel Salone d'Onore del Palazzo Mercantile,

in via Argentieri 6 a Bolzano.

Gli attestati saranno consegnati ai rappresentanti delle aziende dall’assessora alla famiglia, Waltraud Deeg, e dal presidente della Camera di commercio, Michl Ebner. I rappresentanti delle imprese riferiranno quindi sui vantaggi che il processo di Audit ha comportato per le loro aziende.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ck/fg