Direzione tecnico-assistenziale ASDAA: candidature sino al 30 ottobre
Entro il 30 ottobre chi aspira alla posizione di direttore tecnico-assistenziale dell’Azienda sanitaria può chiedere l’iscrizione all'elenco provinciale o manifestare interesse per la nomina.
La Ripartizione provinciale Salute ha indetto una procedura di selezione per l’iscrizione nell’elenco provinciale per la nomina a Direttrice tecnico-assistenziale/Direttore tecnico-assistenziale dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige”. L’avviso è stato pubblicato ieri (19 ottobre) nel Bollettino Ufficiale della Regione (n. 42, supplemento n. 2).
Le domande possono essere presentate fino al 30 ottobre 2023, alle ore 12,00, e saranno successivamente valutati da una commissione. Per l’iscrizione all’elenco provinciale, oltre ai requisiti definiti nell'avviso, i candidati e le candidate devono anche sostenere un colloquio.
In alternativa all’iscrizione nell’elenco provinciale degli idonei, chi è in possesso dei requisiti previsti può presentare una manifestazione d’interesse per la nomina a direttrice tecnico-assistenziale o direttore tecnico-assistenziale dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. In questo caso i candidati non devono sostenere il colloquio essendo già stati sottoposti ad altra selezione.
Ulteriori informazioni e la modulistica per la domanda sono disponibili al seguente link.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red/fg