#ErasmusDays: presentazione del programma il 12 ottobre
Il programma di finanziamento europeo Erasmus+ verrà celebrato in una “sei giorni” di attività tematiche nelle scuole altoatesine. Una conferenza stampa ne fornirà una panoramica il 12 ottobre.
In tutta Europa gli #ErasmusDays si svolgeranno dal 9 al 14 ottobre 2023. L'obiettivo è di raggiungere il maggior numero possibile di persone e ispirarle ai valori europei attraverso un'ampia gamma di attività e la condivisione di esperienze positive. La Direzione istruzione e formazione tedesca fornirà informazioni sulla partecipazione delle scuole altoatesine a questo programma europeo per la promozione dell'istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport
giovedì 12 ottobre,
alle ore 10,
presso il Liceo delle scienze umane e Istituto tecnico per il turismo "Robert Gasteiner",
in via Roen 12, a Bolzano.
La dirigente scolastica, Monica Zanella, e le rappresentanti Erasmus della Direzione istruzione e formazione tedesca, Ulrike Huber e Christine Maria Ladurner, riferiranno sulle attività del programma in Alto Adige. Saranno presenti gli alunni della classe T5B che hanno completato l'Erasmus in Danimarca lo scorso anno, accompagnati dall'insegnante di geografia turistica Philipp Götsch.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red/jw/an