Fiera della formazione "Futurum": presentazione il 22 settembre

Dal 28 al 30 settembre, presso la Fiera di Bolzano, si terrà la 9ª edizione della Fiera della formazione Futurum. Contemporaneamente si svolgerà il campionato nazionale di "World Skills Italy 2023".

Alla 9a edizione della Fiera della formazione “Futurum”, che si terrà dal 28 al 30 settembre presso la Fiera di Bolzano, saranno presenti oltre 100 espositori, tra cui le scuole delle tre Direzioni didattiche, diverse Università ed esperti di formazione continua. La Fiera è organizzata dall' Ufficio Orientamento scolastico e professionale della Ripartizione Diritto allo studio e si rivolge ai giovani che frequentano le scuole medie e superiori, ai loro genitori, agli insegnanti e a chiunque sia interessato alla formazione continua.

In concomitanza con la Fiera della formazione “Futurum”, si svolgerà il "World Skills Italy 2023/Concorso nazionale dei mestieri", organizzato dall'Associazione lvh.apa Confartigianato Imprese.
Le informazioni e le novità sulla Fiera della formazione Futurum  e su World Skills Italy saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà

venerdì 22 settembre,

alle ore 10,00,

nella Sala stampa di Palazzo Widmann,

in Piazza Magnago 1 a Bolzano.

Saranno presenti i tre assessori provinciali alla formazione, il vicepresidente di lvh.apa e la direttrice della Ripartizione diritto allo studio, Rolanda Tschugguel.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ck/red