Il presidente della Provincia incontra il nuovo Comandante della GdF

Oggi (giovedì 14 settembre), il presidente della Provincia ha ricevuto Giuseppe Dinoi: il nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Bolzano.

Il presidente della Provincia ha incontrato oggi (giovedì 14 settembre) a Palazzo Widmann, il colonnello Giuseppe Dinoi, neo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Bolzano. Dinoi ha preso servizio a Bolzano a inizio settembre dopo il generale Gabriele Procucci, attuale Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale Trentino-Alto Adige della Guardia di Finanza.

Nel corso dell’incontro odierno, il nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Bolzano ha sottolineato l’importanza della collaborazione e del confronto aperto con la pubblica Amministrazione e la volontà a proseguire le iniziative fino ad ora avviate dalla Guardia di Finanza, sui fronti delle entrate dello Stato, della spesa pubblica, con uno speciale riguardo all'utilizzo dei fondi Pnrr, e della criminalità economica, così come nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti. Il presidente ha rinnovato la piena disponibilità della pubblica Amministrazione nella collaborazione con la Guardia di Finanza.

Il Colonnello Giuseppe Dinoi è originario della provincia di Taranto e ha maturato 20 anni di servizio attivo con esperienza in vari settori e in vari comandi della Guardia di Finanza in Italia.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red