Val di Vizze: lavori sui muri che costeggiano la strada provinciale
Il Servizio strade Val d'Isarco è al lavoro sulla strada provinciale della Val di Vizze per alcuni interventi di risanamento dei muri che costeggiano l'arteria.
Sono in corso lavori su diversi tratti della strada provinciale per la Val di Vizze. Gli operai del Servizio strade Val d'Isarco sono all’opera per risanare alcuni muri lungo l’arteria, divenuti oramai fragili ed instabili. "Vogliamo migliorare non solo la sicurezza stradale, ma soprattutto la resistenza delle strade in Alto Adige. Per fare ciò ogni piccolo intervento è molto importante”, sottolinea Daniel Alfreider, assessore provinciale alla Mobilità. "Grazie ad interventi rapidi e studiati preventivamente, possiamo utilizzare più a lungo le strutture stradali sollecitate dal tempo e dal traffico. In questo modo possiamo risparmiare sui costi di riparazione più estesi nel lungo periodo", spiega Alfreider.
“Le riparazioni dei muri in diversi punti della strada provinciale che porta in Val di Vizze rientrano nei lavori di manutenzione che il Servizio strade esegue per garantire rapidamente una maggiore sicurezza”, spiega Martin Kanitscheider, direttore del Servizio strade Val d’Isarco.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
san/tl