Online il programma di aggiornamento professionale per il sociale
Informare, formare, mettere in rete: il programma autunnale della Ripartizione Politiche sociali per i volontari, i dipendenti del settore sociale e le persone interessate offre numerose opportunità.
Il programma autunnale di aggiornamento professionale della Ripartizione Politiche sociali - Servizio Sviluppo Personale è ampio e offre spazio a interessi diversi: dalla cura delle persone con ferite croniche alla "Spiritual care", fino al testamento biologico ed alla leadership del personale. Sono numerosi i programmi offerti dal Servizio Sviluppo Personale della Ripartizione Politiche sociali in collaborazione con i Centri di formazione "Haus der Familie" (Casa della Famiglia) e "Lichtenburg" e con i due Istituti provinciali per le professioni sociali "Hannah Arendt" ed "Emmanuel Lèvinas". Il programma è rivolto ai lavoratori a tempo pieno, ai volontari del settore sociale e ai cittadini interessati.
Il programma è accessibile online sul sito web dell'Aggiornamento professionale del settore Politiche sociali della Provincia ed i primi corsi iniziano all'inizio di settembre. Gli interessati possono ottenere informazioni sui programmi di formazione continua in corso nel settore sociale anche presso il Servizio Sviluppo Personale, in via Gamper 1 a Bolzano, all'indirizzo serviziosviluppopersonale@provincia.bz.it o al numero 0471 418222.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ck/fg