Misure di politica attiva del lavoro, il 31 luglio evento informativo

Venerdì 14 luglio è stato pubblicato il primo avviso pubblico per l’attivazione di misure di politica attiva del lavoro del programma Gol. Il 31 luglio a Bolzano è in programma l’evento informativo.

Venerdì 14 luglio 2023 è stato pubblicato il primo avviso per l'attuazione di misure di politica del lavoro nell'ambito del Programma "Gol” (Garanzia di occupabilità dei lavoratori). L’avviso si rivolge alle agenzie di formazione e consulenza già accreditate presso il Fondo sociale europeo (Fse) della Provincia autonoma di Bolzano. Trattandosi di uno strumento nuovo per l'Alto Adige, il Servizio Mercato del lavoro offre alle agenzie interessate al bando la possibilità di ottenere informazioni direttamente in occasione di un evento pubblico in programma il 31 luglio 2023, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 nella sede della Ripartizione Servizio Mercato del lavoro, nel Palazzo provinciale 12 di via Canonico Michael Gamper 1, a Bolzano.

Per la partecipazione è sufficiente inviare una registrazione informale entro il 27.07.2023 a Werner Pramstrahler, (werner.pramstrahler@provinz.bz.it).  La sala verrà resa nota ai partecipanti e alle partecipanti via mail e-mail il 28 luglio. Domande sul contenuto dell’avviso dovranno essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: gol@pec.prov.bz.it.

Riferimenti e contatti

Homepage con il bando: https://www.bandi-altoadige.it/

Sito con l’avviso e moduli compilabili: https://www.provincia.bz.it/lavoro-economia/lavoro/leggi-contratti-collettivi/gol.asp  

Persone di riferimento per l’avviso: Georg Ambach, direttore Ufficio amministrativo Mercato del lavoro (georg.ambach@provinz.bz.it); Francesca Malara, direttrice Ufficio Mediazione al lavoro (francesca.malara@provincia.bz.it).


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/jw