#Bilancio18_23 su famiglia, anziani, sociale ed edilizia abitativa

Alla fine del mandato della Giunta, l'assessora provinciale Waltraud Deeg, insieme ai partner dei suoi settori di competenza, invita i media a una conferenza stampa al Grieserhof il 17 luglio.

L'assessore provinciale Maria Hochgruber Kuenzer ha inaugurato la scorsa settimana la serie di conferenze stampa di bilancio della Giunta provinciale altoatesina, il 13 luglio sarà la volta dell'assessore provinciale Giuliano Vettorato. Poi toccherà all'assessora provinciale e vicepresidente della Provincia Waltraud Deeg fare un giro d'orizzonte sui suoi settori di competenza: famiglia, anziani, affari sociali e edilizia abitativa. Una retrospettiva sul lavoro degli ultimi anni e uno sguardo alle sfide e i compiti futuri saranno al centro della terza conferenza stampa di bilancio, quella dell'assessora provinciale Waltraud Deeg, che è in programma

lunedì 17 luglio 2023,

alle ore 10.00

al Grieserhof, in via Cologna 1, a Bolzano,

e alla quale tutti i media sono cordialmente invitati. Insieme ai partner dei vari settori, come Valentin Mair, vicepresidente dell'Associazione Famiglie Cattoliche dell'Alto Adige (KFS), Christine Gostner von Stefenelli, da anni impegnata a livello locale e internazionale per le problematiche degli anziani, il presidente della Federazione per il Sociale e la Sanità ODV Wolfgang Obwexer e l'esperto di edilizia abitativa Leonhard Resch, l'assessora Deeg farà un bilancio delle misure attuate e avviate e discuterà di ciò che resta da fare.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ck/mdg