Prima pietra per le scuole professionali Marconi e Lèvinas a Merano

L’assessore provinciale all’Edilizia pubblica e Patrimonio Massimo Bessone inaugurerà con una posa simbolica della prima pietra il nuovo complesso scolastico a Merano. Lunedì 10 luglio la cerimonia.

La scuola professionale per l'artigianato, l'industria e il commercio "G. Marconi" e quella per le professioni sociali "E. Lèvinas", entrambe di lingua italiana, troveranno posto in un’unica nuova sede a Merano - Maia Bassa, zona di produttività e di sbocchi professionali. I lavori del nuovo edificio per le due scuole professionali, iniziati in agosto 2022, sono seguiti dalla Ripartizione Edilizia e Servizio tecnico della Provincia.

Alla cerimonia della posa della prima pietra  interverranno l’assessore provinciale all’Edilizia pubblica e Patrimonio Massimo Bessone, l’assessore provinciale alla Scuola e Cultura italiana Giuliano Vettorato e la direttrice della Ripartizione Edilizia e servizio tecnico, Marina Albertoni, alla presenza delle autorità scolastiche, del gruppo di progettazione, dei tecnici e dei rappresentali dell’impresa edile.  

L’evento simbolico della posa della prima pietra si svolgerà   

lunedì 10 luglio 2023 

alle ore 9.00  

in via Scuderie 73 - 81, a Merano. 

I rappresentanti dei media sono cordialmente invitati.  


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ic