Volontariato giovanile: il 30 giugno premiazione a Bolzano
Giovani volontari sotto i riflettori alla premiazione dell'evento "Prestazione d'eccellenza – Premio volontariato giovanile". Appuntamento al NOI Techpark con i tre presidenti dell'Euregio.
Con il riconoscimento congiunto "Prestazione d'eccellenza – Premio volontariato giovanile", il Land Tirolo e le province di Trento e Bolzano intendono premiare i giovani, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, che nell'ultimo anno si sono impegnati nel campo del volontariato e in favore del benessere altrui. Il governatore del Land Tirolo, Anton Mattle, e i presidenti di Trentino e Alto Adige, Maurizio Fugatti e Arno Kompatscher, consegneranno le onoreficenze nel corso di una cerimonia in programma
venerdì 30 giugno 2023,
alle ore 17.00 (ingresso fino alle 16.45),
presso il NOI Techpark Südtirol/Alto Adige,
in via Alessandro Volta 13A, a Bolzano.
Il premio sarà consegnato a ragazze e a ragazzi dell'Euregio, oltre che associazioni ed organizzazioni nel campo del volontariato. Previsto anche un riconoscimento per un progetto transfrontaliero.
Nel corso dell’evento è previsto anche un interessante programma di intrattenimento musicale affidato alla Big Band giovanile dell’Alto Adige, la cantante Greta Marcolongo e il chitarrista e cantante Stefano Nicli.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
mpi/tl