Volontariato giovanile: il 30 giugno premiazione a Bolzano

Giovani volontari sotto i riflettori alla premiazione dell'evento "Prestazione d'eccellenza – Premio volontariato giovanile". Appuntamento al NOI Techpark con i tre presidenti dell'Euregio.

Con il riconoscimento congiunto "Prestazione d'eccellenza – Premio volontariato giovanile", il Land Tirolo e le province di Trento e Bolzano intendono premiare i giovani, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, che nell'ultimo anno si sono impegnati nel campo del volontariato e in favore del benessere altrui. Il governatore del Land Tirolo, Anton Mattle, e i presidenti di Trentino e Alto Adige, Maurizio Fugatti Arno Kompatscher, consegneranno le onoreficenze nel corso di una cerimonia in programma

venerdì 30 giugno 2023,

alle ore 17.00 (ingresso fino alle 16.45),

presso il NOI Techpark Südtirol/Alto Adige, 

in via Alessandro Volta 13A, a Bolzano.


Il premio sarà consegnato a ragazze e a ragazzi dell'Euregio, oltre che associazioni ed organizzazioni nel campo del volontariato. Previsto anche un riconoscimento per un progetto transfrontaliero.  

Nel corso dell’evento è previsto anche un interessante programma di intrattenimento musicale affidato alla Big Band giovanile dell’Alto Adige, la cantante Greta Marcolongo e il chitarrista e cantante Stefano Nicli.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

mpi/tl