Nuova zona ricreativa lungo l'Isarco: inaugurazione il 30 giugno

Sulla riva sinistra dell'Isarco, presso ponte Loreto a Bolzano, l'Agenzia per la Protezione Civile ha allestito una nuova zona ricreativa che sarà inaugurata dall'assessore Schuler il 30 giugno.

In collaborazione con l'Amministrazione comunale di Bolzano e la Cooperativa Lungomare, l'Ufficio sistemazione bacini montani Sud ha creato una nuova zona ricreativa lungo l’Isarco. Nei giorni scorsi i Bacini montani hanno allestito due piattaforme di circa 25 metri quadrati ciascuna sulla riva sinistra dell'Isarco, all'altezza del Giardino delle Religioni, e vi hanno posizionato alcuni tronchi d'albero come sedute.

L'assessore alla Protezione civile, Arnold Schuler, inaugurerà la nuova area ricreativa insieme all'assessora comunale, Chiara Rabini, e ad altri rappresentanti delle organizzazioni coinvolte inaugureranno la nuova zona ricreativa

venerdì 30 giugno,

alle ore 8,30.

presso ponte Loreto, sulla sponda sinistra del fiume Isarco

nella zona di viale Trento, vicino al Giardino delle Religioni a Bolzano

L'opera fa parte del progetto Flux nella zona di confluenza dei fiumi Isarco e Talvera ed è stata realizzata su iniziativa della Cooperativa Lungomare in collaborazione con l'Agenzia per la Protezione Civile e l'Ufficio sistemazione bacini montani Sud, nonché con l'Assessorato alla Cultura e l'Ufficio pianificazione del verde del Comune di Bolzano.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

mac/fg