Biblioteca Claudia Augusta: il 24 maggio presentazione eventi 2023
La biblioteca provinciale “Claudia Augusta” ha programmato per l’autunno e l’inverno 2023 un ciclo di conferenze ed incontri. Il 24 maggio la presentazione del calendario con l'assessore Vettorato.
Serate dedicate alla storia moderna e alle collaborazioni con vari istituti e università, oltre ad una serie di incontri con autori. È fitta e variegata la programmazione della Biblioteca provinciale “Claudia Augusta” di Bolzano, che ha organizzato per il prossimo autunno ed inverno una serie di eventi aperti alla popolazione. Il calendario di eventi sarà ufficialmente presentato nel corso di una conferenza stampa in programma
Mercoledì 24 maggio
alle ore 10
alla Biblioteca Provinciale “Claudia Augusta”, in Via Marconi 2, a Bolzano (angolo Via Marconi, Via dei Cappuccini)
Saranno presenti l’assessore provinciale alla cultura in lingua italiana, Giuliano Vettorato, il direttore del Dipartimento cultura italiana, ambiente ed energia, Antonio Lampis, Andrea Bonoldi, del Comitato scientifico della Biblioteca “Claudia Augusta”, e la direttrice della Biblioteca provinciale in lingua italiana "Claudia Augusta", Valeria Trevisan.
Informazioni per i media: per i giornalisti è disponibile il parcheggio interno del Centro Trevi-Trevilab (ingresso da Via Marconi). Per tutte le informazioni: 0471 300980 (segreteria Centro Trevilab.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
tl/uh