E-Drive Day: il 21 maggio al Safety Park si guida (e pedala) elettrico
Domenica il 21 maggio, dalle 9 alle 16.30, test drive gratuiti al Safety Park: diversi i veicoli elettrici da provare, i tecnici di Green Mobility saranno a disposizione per qualsiasi domanda sul tema
Chi pensa di comprare un’auto elettrica o una bici elettrica si deve segnare nell'agenda la data di domenica 21 maggio 2023. Quel giorno al Centro di guida sicura Safety Park, a Vadena, si terrà l’E-Drive Day. In questa occasione si potranno testare veicoli elettrici di diversi produttori.
Per domande sulle possibilità e le prospettive della mobilità elettrica e sugli incentivi sono a disposizione gli esperti di Green Mobility. Per gli ospiti più piccoli sarà allestito un angolo giochi.
L’evento inizierà alle ore 9. Per testare un veicolo elettrico si deve essere presenti entro le ore 16,30, alle ore 17 il Safety Park chiuderà le proprie porte. Tra le 13 e le 14 ci sarà una breve pausa pranzo, durante la quale i veicoli elettrici saranno ricaricati.
Anche quest’anno l’E-Drive Day è un “Green Event”, grazie alla particolare attenzione alla pianificazione, all'organizzazione e alla realizzazione dell’evento secondo criteri ecologici. La partecipazione è gratuita. L'E-Drive Day è organizzato da Green Mobility e Safety Park della STA – Strutture Trasporto Alto Adige SpA.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red/san/mdg