L'Agenzia per la Protezione civile cerca 1 perito agrario

L’Amministrazione provinciale è alla ricerca di 1 perita/perito agrario. La Ripartizione Personale ha bandito il relativo concorso: le domande vanno presentate entro il 26 maggio.

La Provincia Autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico 1 perita agraria/perito agrario (VII qualifica funzionale – 38 ore settimanali) con sede di lavoro presso l’Agenzia per la Protezione civile - Ufficio Demanio idrico, con sede di servizio a Bolzano. Il posto è a tempo indeterminato.  

Le domande di ammissione alla procedura concorsuale devono essere presentate entro le ore 12.00 del 26.05.2023. I candidati devono essere in possesso dell’Abilitazione statale all'esercizio della professione di perita agraria/perito agrario oppure dell’iscrizione al relativo albo professionale. Viene inoltre richiesto il possesso dell'attestato di bilinguismo bilingue B2 (ex livello B). Il posto non è riservato ad alcun gruppo linguistico. Le informazioni e il modulo per la domanda di ammissione sono disponibili sul sito della Provincia di Bolzano alla voce “concorsi

Informazioni

Ufficio Assunzioni personale, in via Renon 13 a Bolzano. Tel. 0471 412112 - francesca.valenti@provincia.bz.it


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

tl/jw