L'Agenzia per la Protezione Civile cerca collaboratori tecnici

La Ripartizione personale cerca tre collaboratori tecnici per l'Agenzia per la Protezione civile. Le candidature sono aperte fino al 14 aprile 2023.

L'Amministrazione provinciale, in particolare l'Agenzia per la Protezione civile, cerca tre collaboratrici/collaboratori tecnici. Per coprire queste tre posizioni a tempo pieno ed indeterminato, la Ripartizione personale ha indetto un concorso pubblico.

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso gli interessati che abbiano conseguito la maturità presso i seguenti istituti: Istituto tecnico per geometri, Istituto tecnico industriale, Istituto tecnico agrario ed Istituto professionale per l'industria e l'artigianato e siano in possesso dell’ attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) ed esame di ladino B2 (per ladini). L'idoneità riconosciuta dal concorso è valida per due anni.

Il bando di concorso è stato pubblicato sui siti web provinciali delle risorse umane alla voce concorsi e sull'ultimo bollettino ufficiale della Regione. Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate all'Ufficio assunzioni personale fino al 14 aprile 2023 (ore 12.00), tramite l'indirizzo di posta certificata o inviando una normale e-mail all'Ufficio assunzioni personale, nonché tramite raccomandata all'Ufficio provinciale per il reclutamento del personale in via Rittner 13 a Bolzano.

Informazioni:
william.pedrazza@provinz.bz.it - Tel. 0471 412110.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/sb