13 marzo: si svela la strategia di specializzazione del NOI Techpark
I settori in cui l'Alto Adige dovrà diventare particolarmente innovativo sono definiti dalla strategia di specializzazione del NOI Techpark, che sarà presentata il 13 marzo a Bolzano Sud.
Sulla base della strategia per l'innovazione della Provincia per una specializzazione intelligente (strategia RIS3), il NOI Techpark ha sviluppato una cosiddetta strategia di specializzazione in un processo partecipativo con aziende, attori della ricerca e stakeholder. Questa definisce tre aree di specializzazione all'interno di ciascuno dei quattro settori tecnologici su cui il NOI Techpark, in quanto parco scientifico e tecnologico dell'Alto Adige, si concentrerà in futuro. I risultati di questa strategia di specializzazione saranno presentati
lunedì 13 marzo 2023,
alle ore 12,00,
nella Seminar Area del NOI Techpark,
a Bolzano, via Alessandro Volta 13/A,
alla presenza del presidente della Provincia e assessore provinciale all'Innovazione, Arno Kompatscher. Alla presentazione parteciperanno, Ulrich Stofner, direttore del NOI Techpark, Franz Schöpf, direttore dell'Ufficio provinciale per l'innovazione e la tecnologia, Vincent Mauroit, Director of Innovation & Tech Transfer al NOI Techpark, e i rappresentanti delle singole Tech Transfer Unit.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red/jw