Al Palaonda torneo internazionale in memoria di Michele Bolognini

Anche il presidente, Arno Kompatscher, e il direttore dell’Ufficio stampa della Provincia, Guido Steinegger, ricordano il vicecaporedattore scomparso prematuramente un anno fa.

Prende il via domani (giovedì 9 febbraio), al Palaonda di Bolzano, un torneo di hockey che vedrà impegnate le squadre nazionali di Italia, Slovenia, Ungheria e Corea del Sud, intitolato alla memoria di Michele Bolognini, il vicecaporedattore dell’Ufficio stampa della Provincia autonoma di Bolzano scomparso il 19 febbraio 2022 che per anni era stato anche autorevole firma e “voce” dell’hockey.

“Un torneo internazionale di questo livello dà lustro allo sport altoatesino e siamo particolarmente lieti che questa manifestazione sia dedicata alla memoria di un collaboratore così competente e prezioso dell'amministrazione provinciale”, dice il presidente della Provincia e assessore allo Sport, Arno Kompatscher. “Ringrazio chi ha voluto questa intitolazione che dà a tutti la possibilità di ricordare il vicecaporedattore Bolognini nel modo migliore” conclude Kompatscher.

“Mi piace ricordare Michele per la sua capacità di unire la competenza giornalistica e politico-amministrativa alla passione per la professione, la stessa che metteva nelle sue cronache sportive”, aggiunge il direttore dell’Ufficio stampa della Provincia, Guido Steinegger.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

mdg