Medicina alla PMU di Salisburgo: 25 posti finanziati dalla Provincia
La Provincia concede 25 assegni di studio di medicina presso l’Università privata “Paracelsus” (PMU) di Salisburgo. Domande di iscrizione entro il 31 marzo 2023.
Per il prossimo anno accademico 2023/24 la Provincia finanzia sino a 25 posti di studio presso l’Università privata di medicina “Paracelsus” (PMU) di Salisburgo. Per poter usufruire dei finanziamenti della Provincia gli interessati, al momento di presentazione della domanda, devono essere in possesso dell’attestato di bilinguismo di livello B2. Il finanziamento provinciale è anche vincolato alla condizione che i candidati lavorino per almeno quattro anni nell’Azienda sanitaria altoatesina entro dieci anni dal completamento della formazione.
Incontri informativi in presenza ed online
La PMU di Salisburgo organizza in febbraio ed in marzo alcuni incontri informativi per i candidati interessati rispettivamente il 10 ed il 22 febbraio ed il 23 marzo si svolgeranno gli incontri informativi a Salisburgo ed anche online. Al termine degli eventi online del 22 febbraio e del 23 marzo esperti dell'Ufficio ordinamento sanitario spiegheranno il finanziamento dei posti di studio e risponderanno alle relative domande. Le iscrizioni per partecipare agli incontri informativi possono essere effettuate online sulla pagina web della PMU. Il 10 marzo 2023, invece, l’Università organizza per gli interessati una Giornata delle porte aperte.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono consultare la pagina web dell’Ufficio ordinamento sanitario (Tel. 0471 418140) ed il volantino allegato al presente comunicato.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
so/fg