Petra Mahlknecht è la nuova direttrice della ACP

L'avvocata Petra Mahlknecht, è la nuova direttrice dell’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (ACP).

Petra Mahlknecht, è la nuova direttrice dell’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (ACP). L'Agenzia ha iniziato la sua attività come centro di competenza per gli appalti pubblici in Alto Adige nel 2012 e si è costantemente ampliata nel corso degli anni. L'Agenzia è ora composta da cinque unità amministrative: Unità Audit, SUA SF - Stazione Unica Appaltante Servizi e Forniture, SUA L - Stazione Unica Appaltante Lavori, SICP - Sistema informativo sui contratti pubblici, SA - Area strategie d'acquisto.

Per Mahlknecht si tratta di un ritorno al servizio dell’Amministrazione provinciale in quanto dal 2000 al 2011 aveva già ricoperto la carica di vicedirettore nell'Ufficio appalti. "Petra Mahlknecht non solo ha una solida formazione in diritto degli appalti, ma anche molti anni di esperienza in questo settore", sottolinea il presidente della Provincia, Arno Kompatscher.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/fg