Kompatscher, il 29 dicembre incontro di fine anno con i media
Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, invita le rappresentanti ed i rappresentanti dei media ad un incontro per un bilancio del 2022 e per illustrare le prospettive per l'anno che verrà.
Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, coglie l'occasione dell'anno che volge al termine per commentare insieme alle giornaliste ed i giornalisti i passaggi più significativi del 2022 e per illustrare le sfide che dovranno essere affrontate nel 2023. L'incontro tra il presidente Kompatscher e le rappresentanti ed i rappresentanti dei media si svolgerà, solo in presenza
giovedì 29 dicembre,
alle ore 10,00,
nel cortile interno di Palazzo Widmann,
in piazza Magnago 1, a Bolzano.
Al termine dell'incontro con la stampa il presidente Kompatscher risponderà alle domande delle rappresentanti e dei rappresentanti dei media. Le partecipanti ed i partecipanti saranno invitati, al termine, ad un piccolo brindisi. In chiusura è prevista la possibilità di realizzare interviste individuali.
Per motivi organizzativi, le giornaliste ed i giornalisti interessati sono pregati di accreditarsi entro mercoledì 28 dicembre (ore 12.00) via e-mail presso l'Agenzia di stampa e comunicazione della Provincia (asp@provincia.bz.it), indicando il mezzo di comunicazione, il nome e il cognome e la funzione (giornalista, foto, cameraman...).
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
gst/mdg/fg