Il 19 dicembre la consegna dei Premi scientifici dell’Alto Adige 2022
La Provincia di Bolzano premia i risultati scientifici eccezionali di Alfredo De Massis (“Research Award”) e Christina Antenhofer (“Women in Science Award”).
Con i Premi scientifici dell'Alto Adige, la Provincia onora gli scienziati che hanno ottenuto risultati scientifici eccezionali e che occupano una posizione riconosciuta nella comunità scientifica internazionale. Quest'anno, Alfredo De Massis, docente di Management presso la Libera Università di Bolzano e originario di Pescara, riceverà il "Research Award" e Christina Antenhofer, storica brunicense che insegna a Salisburgo e Innsbruck, sarà premiata con il "Women in Science Award". Il presidente della Provincia Arno Kompatscher, che in seno alla Giunta provinciale è anche competente per la scienza e la ricerca, consegnerà i Premi scientifici dell'Alto Adige 2022
lunedì 19 dicembre 2022,
alle ore 12.00,
al NOI Techpark (sala riunioni 1 del 1° piano interrato),
a Bolzano, via Alessandro Volta 13.
La cerimonia di premiazione è aperta al pubblico. Le iscrizioni si raccolgono presso l'Ufficio provinciale Ricerca scientifica (+39 0471 4137 26/39/67 o ricerca@provincia.bz.it).
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw/mdg