Il Servizio Radiocomunicazioni provinciale cerca un elettricista
Il Servizio Radiocomunicazioni provinciale cerca un/una elettricista. Il posto, a tempo indeterminato, verrà assegnato con un concorso pubblico. Candidature fino al 23 dicembre
La Ripartizione personale della Provincia cerca un elettricista per il Servizio Radiocomunicazioni provinciale presso l'Agenzia per la Protezione civile. Il posto, a tempo indeterminato, sarà assegnato attraverso un concorso. Possono presentare domanda di partecipazione al concorso coloro che hanno svolto un apprendistato in elettrotecnica o che possono dimostrare di aver completato almeno due anni di formazione presso un istituto tecnico o una scuola professionale e che sono in possesso dell'attestato di bilinguismo A2 (ex patentino D) e - se ladini - dell'attestato di conoscenza della lingua ladina. Il posto, a tempo pieno, non è riservato ad alcun gruppo linguistico in particolare. L'idoneità conseguita attraverso il concorso è valida per tre anni.
Candidature fino al 23 dicembre
Le domande di partecipazione al concorso provinciale di reclutamento possono essere presentate all'Ufficio Assunzioni personale fino al 23 dicembre 2022 (ore 12.00). Le candidature devono essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it o posta elettronica ordinaria all'indirizzo assunzionipersonale@provincia.bz.it o tramite raccomandata all'Ufficio Assunzioni personale della Provincia, a Bolzano in via Renon 13. Il bando e il modulo con la domanda di partecipazione al concorso sono disponibili sul sito web della Provincia nella sezione Amministrazione alla voce Concorsi.
Informazioni:
Ufficio Assunzioni personale
Tel. 0471 412105
Karin.Steger@provinz.bz.it
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw/mdg