Marlengo, invito degli assessori a un confronto sull’economia

Cosa muove il mondo degli affari e del lavoro? Gli assessori provinciali Achammer e Schuler invitano al "Focus Economia" a Marlengo: confronto su sfide, obiettivi e prospettive.

Gli assessori provinciali all'Economia e al Lavoro, all'Agricoltura e al Turismo, Philipp Achammer e Arnold Schuler, invitano i portatori d’interesse, gli operatori economici, gli imprenditori e tutti i cittadini comunque interessati a un confronto sull’economia che si terrà

mercoledì 23 novembre,

dalle ore 8,00 alle 9,30,

alla Cantina Merano Burggräfler, via Cantina 9, a Marlengo.

Questo è l'ultimo appuntamento della serie Focus Economia di quest'anno. Come nei cinque precedenti, al centro della discussione ci saranno le sfide, gli obiettivi e le prospettive dell'economia altoatesina. Da un lato, l'assessore provinciale Achammer e l'assessore provinciale Schuler presenteranno nel corso della colazione di lavoro nella Cantina Merano Burggräfler le loro considerazioni politiche. D'altra parte, si spera che gli ospiti esprimano le loro aspettative ai politici. Per i due assessori provinciali è chiaro: che si tratti dell'aumento dei prezzi dell'energia e dell'alta inflazione, della carenza di manodopera qualificata, della digitalizzazione o della sostenibilità, le sfide e gli sviluppi futuri devono essere affrontati insieme per rendere l'economia e il mondo del lavoro altoatesini adatti al futuro. Per la registrazione all'evento è a disposizione l'indirizzo e-mail treffpunkt.wirtschaft@provinz.bz.it.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

eb/mdg