Violenza sulle donne: annullata la conferenza stampa di domani

La Commissione per le pari opportunità organizza varie attività in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne del 25 novembre. La prevista conferenza stampa di domani è annullata.

Ogni anno, il 25 novembre, si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, uno dei temi centrali trattati dalla Commissione provinciale per le pari opportunità. L'obiettivo principale è quello di sensibilizzare, ma anche diffondere informazioni sui servizi di accoglienza e le offerte di sostegno presenti sul territorio.

La conferenza stampa prevista per domani (17 novembre) con la presidente della Commissione, Ulrike Oberhammer, la vicepresidente, Donatella Califano, ed il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, è stata annullata per motivi organizzativi. Seguiranno nei prossimi giorni, sotto forma di comunicato stampa, informazioni sulle azioni 2022, che saranno realizzate in Alto Adige tra il 25 novembre e il 10 dicembre, Giornata internazionale dei diritti umani.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/fg