33 hypercharger: offerta su tutto il territorio provinciale

Recentemente si è conclusa l'installazione di 33 colonnine per la ricarica elettrica rapida. Il bilancio di quanto realizzato e i programmi futuri al centro della conferenza stampa del 27 ottobre.

L'installazione dei 33 hypercharger è stato un progetto comune di STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA, di Alperia con la sua azienda affiliata Neogy, del Consorzio altoatesino ARO che fa parte dell'Associazione provinciale degli artigiani APA e della bolzanina Alpitronic. Le 33 nuove colonnine di ricarica rapida sono state finanziate dalla Provincia di Bolzano con il sostegno del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.

Poco tempo fa è stato messo in funzione l’ultimo dei 33 hypercharger, il che offre l’occasione per fare un bilancio del progetto e di delineare gli sviluppi futuri nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà 

giovedì 27 ottobre 2022,

alle ore 12,00,

presso la stazione di ricarica Neogy, 

via Resia 1, Bolzano

All’evento interverranno l’assessore provinciale alla mobilità, Daniel Alfreider, Sergio Marchiori, CEO di Neogy, azienda affiliata Alperia, e Harald Reiterer del reparto Green Mobility della STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA.



Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/fg