Bilancio dell'assistenza estiva il 26 ottobre

L'assessora Deeg, con Comuni e organizzazioni private, delinea un bilancio delle attività rivolte all'assistenza estiva organizzate nell'estate 2022.

L’anno scorso circa 70.000 tra bambini e ragazzi altoatesini, provenienti da tutte le parti del territorio provinciale, hanno partecipato ad una o più offerte che riguardavano l'assistenza estiva. Le attività estive, già da molti anni offrono un arricchimento importante per i giovani e un aiuto fondamentale per le famiglie nell’organizzazione dei mesi estivi. 

L’assessora alla famiglia, Waltraud Deeg, farà un bilancio dell’assistenza estiva nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà 

mercoledì 26 ottobre 2022,

alle ore 11.30, 

nel cortile interno di Palazzo Widmann, 

piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano 

Saranno presenti all’incontro con la stampa anche la direttrice dell'Agenzia per la famiglia, Carmen Plaseller, l'assessora comunale del Comune di Marebbe, Elisabeth Frenner, l'assessora comunale del Comune di Martello, Heidi Gamper, e il presidente del Centro Giovanile "Pierino Valer", Giorgio Storti. Verranno presentati anche i risultati del sondaggio fatto insieme ai genitori.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ck/ic