Audit "famigliaelavoro": riconoscimento ad un’azienda di Bolzano

La filiale italiana dell’impresa di forniture per la ristorazione “Lusini” è la 14a azienda altoatesina a ricevere il certificato “dialogo” dell’audit “famigliaelavoro”.

Più di 100 imprese altoatesine hanno già intrapreso la strada verso politiche aziendali a misura di famiglia.
In questo percorso le aziende sono sostenute da responsabili auditor ed ogni tre anni si sottopongono ad una revisione delle misure adottate. Tutti i datori di lavoro che si sono sottoposti a verifiche dell’audit famigliaelavoro per dodici anni ricevono un certificato permanente dopo il completamento con successo del processo di dialogo. Un altro datore di lavoro altoatesino si unisce alla schiera delle imprese e delle organizzazioni che hanno raggiunto questo ambíto traguardo.

L’azienda Lusini Italia Spa, filiale italiana del grossista tedesco nel campo delle forniture alberghiere e della ristorazione Lusini International GmbH, è il 14° datore di lavoro altoatesino al quale viene consegnata la certificazione “dialogo” dell’audit “famigliaelavoro”.

La cerimonia di consegna si svolgerà

giovedì 15 settembre,

alle ore 15,00,

presso la sede dell'azienda in via Macello 57/A a Bolzano.

Il certificato “dialogo” dell’audit “famigliaelavoro” sarà consegnato

dal vicesegretario generale della Camera di Commercio di Bolzano, Luca Filippi, alla presenza della responsabile audit, Elisabetta Bartocci.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

fg