Bando di concorso per due ispettrici/ispettori del lavoro
L'Amministrazione provinciale sta cercando due ispettori del lavoro. I posti saranno assegnati tramite concorso. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 agosto
Il Servizio provinciale per il mercato del lavoro di Bolzano ha indetto un concorso pubblico per due posti a tempo pieno come ispettrici/ispettori del lavoro, con contratto a tempo indeterminato.
Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno completato almeno tre anni di studi universitari o analoghi in diritto, scienze amministrative o economia e sono in possesso dell'attestato di bilinguismo C1 secondo il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (ex livello A). Uno dei due posti è riservato al gruppo linguistico italiano, il secondo è riservato al gruppo linguistico tedesco o ladino. L'idoneità ottenuta attraverso il concorso è valida per tre anni.
Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate all'Ufficio assunzioni personale fino al 31 agosto 2022, alle ore 12. Il bando di concorso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione e sui siti web del Personale provinciale alla voce Concorsi.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio assunzioni, in via Renon 13 a Bolzano o contattare il numero telefonico 0471 412105 (mail: Karin.Steger@provinz.bz.it).
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red/mic