Obiettivo emissioni zero: il 29 luglio si fa il punto con l’esperto

Al centro di una conferenza stampa con il prof. Catalano del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili ci saranno la mobilità a emissioni zero ed i progetti del PNRR e della Sasa.

Analisi e strategie sulla strada di una mobilità ad emissioni zero nel trasporto pubblico locale saranno al centro di una conferenza stampa in programma il 29 luglio. Il noto professor Giuseppe Catalano, direttore della Struttura tecnica di Missione del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili (MIMS) di Roma, parlerà del tema “Sfide del PNRR e per la mobilità a zero emissioni”. L'assessorato alla Mobilità relazionerà sulla rete di servizi di autobus ecologicamente sostenibili che verrà creata in Alto Adige e sull'acquisto di autobus a zero emissioni approvato oggi (26 luglio) dalla Giunta provinciale. La direzione di Sasa presenterà i punti più importanti della sua strategia per mettere assieme una flotta a emissioni zero. La conferenza stampa sull’obiettivo emissioni zero si terrà

venerdì 29 luglio, 

alle ore 9,

nel cortile interno di Palazzo Widmann

in piazza Magnago 1, a Bolzano.  

Per motivi di sicurezza l'accesso alla conferenza stampa sarà consentito solo a chi indossa la mascherina. Per la conferenza stampa non è previsto il live streaming.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

san/mdg