Festa dell'Euregio: il bodypainter Stötter il 25 giugno a Landeck

Alla Festa dell'Euregio per i "50 anni di Arge Alp" sarà presente il campione del mondo di body painting, l'altoatesino Johannes Stötter.

Sabato prossimo, 25 giugno, si svolgerà a Landeck nel Tirolo la Festa dell’Euregio 2022 per celebrare i 50 anni di Arge Alp e la Giornata Euregio della mobilità, con viaggi gratuiti nell’ambito dell’Euregio per i possessori di tutte le tipologie di AltoAdige Pass, dell'Euregio FamilyPass, nonchè degli abbonamenti annuali o semestrali al trasporto pubblico regionale. Sarà presente alla Festa dell’Euregio anche il campione del mondo di body painting, Johannes Stötter, originario di Val di Vizze e residente a Vipiteno.

Johannes Stötter ha scoperto la sua passione per il body painting durante i suoi studi a Innsbruck. L'artista altoatesino, che ha vinto il titolo mondiale in questa disciplina all'annuale World Bodypainting Festival sul lago Wörthersee a Klagenfurt nel 2012, dipinge i corpi delle persone in modo tale che si fondano perfettamente con l'ambiente circostante creando un'illusione ottica e percettiva. La sua rappresentazione di una rana, del 2013, è famosa in tutto il mondo.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/fg