Cercansi analiste/analisti sistemisti per la Ripartizione informatica
La Provincia Autonoma di Bolzano cerca due analiste sistemiste/analisti sistemisti per la Ripartizione informatica. Le candidature devono essere presentate entro il 30 giugno 2022
L'Ufficio assunzioni personale della Provincia informa che è stato indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due analiste sistemiste/analisti sistemisti presso la Ripartizione Informatica, Ufficio gestione del fabbisogno IT. Tra i requisiti d’accesso vi è l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali, idonea anche laurea di primo livello, l'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A) e l'esame di ladino C1 (per ladini). I posti non sono riservati ad alcun gruppo linguistico.
Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate entro le ore 12.00 di giovedì 30 giugno via e-mail (assunzionipersonale@provincia.bz.it) oppure tramite PEC (personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it) alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale. Il bando completo, con la modulistica, è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Concorsi per il personale amministrativo.
Ulteriori informazioni:
Ufficio assunzioni personale, via Renon 13, Bolzano,
telefono 0471 412112, e-mail Francesca.Valenti@provinz.bz.it.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw/ic