Uffici provinciali chiusi dal 2 al 6 giugno
Festa della Repubblica e Pentecoste, gli uffici provinciali restano chiusi da giovedì 2 a lunedì 6 giugno compreso. Martedì 7 giugno niente seduta della Giunta provinciale e conferenza stampa.
Gli uffici della Provincia di Bolzano resteranno chiusi da giovedì 2 giugno, giornata che celebra la nascita della Repubblica italiana, a lunedì 6 giugno, giorno di Pentecoste, tradizionalmente festivo in Alto Adige. Durante il ponte festivo saranno come sempre garantiti i servizi di pubblica utilità: dalla centrale viabilità ai Vigili del fuoco e al Servizio meteo, dalla forestale al Servizio strade. Gli uffici riapriranno regolarmente al pubblico martedì 7 giugno, mentre in quella data è stata annullata la seduta della Giunta provinciale e, di conseguenza, anche la consueta conferenza stampa delle 12.30.
Chiusi al pubblico dal 2 al 6 giugno anche i servizi della Ripartizione cultura italiana ospitati presso il Centro Trevi - TreviLab di via Cappuccini 28 a Bolzano, ovvero il Centro audiovisivi, il Centro multilingue e la Biblioteca "Claudia Augusta". La chiusura riguarderà anche la Mediateca multilingue di Merano.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
tl