Incarico speciale nel settore energia: candidature entro il 24 giugno
L’Amministrazione provinciale offre un contratto speciale per supervisionare l’assegnazione delle concessioni per le grandi e medie centrali idroelettriche e della gara per la distribuzione del gas
L’Amministrazione provinciale offre ad una società specializzata un contratto speciale, della durata di cinque anni, per garantire la gestione professionale dell’aggiudicazione delle concessioni per le centrali elettriche di grandi e medie dimensioni e della gara per la distribuzione del gas.
L’Ufficio organizzazione della Provincia ha avviato una procedura di selezione per l’assegnazione di questo complesso contratto per la supervisione dell’assegnazione delle concessioni per le centrali elettriche di grande e media grandezza e della gara per la distribuzione del gas. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi per questo contratto fino al 24 giugno. La procedura di selezione è pubblicata oggi (25 maggio) sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige N.21.
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere inviate per via telematica all’Ufficio Organizzazione della Provincia entro la mezzanotte del 24 giugno 2022.
Informazioni sul Bollettino Ufficiale della Regione o sulle pagine web della Provincia dedicate alla ricerca del personale dirigente sotto le voce “Bandi di concorso attuali/Incarichi speciali”.
Gli incarichi speciali possono essere affidati per compiti amministrativi speciali, attività di consulenza, ispezione e controllo, nonché per lavori di ricerca con requisiti d’alta qualificazione, in conformità con un decreto del presidente della Giunta provinciale del 2019. Fino ad oggi sono stati aperte procedure di selezione per un incarico speciale strategico per la revisione del bilancio ed un complesso incarico speciale nel settore della sostenibilità.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw/mdg