Servizio strade e mobilità: cercansi due collaboratori tecnici
La Provincia cerca due collaboratori tecnici per le Ripartizioni Servizio strade e Mobilità. Candidature entro il 22 aprile alla Ripartizione personale.
L'amministrazione provinciale cerca due collaboratrici o due collaboratori tecnici per due posti a tempo pieno al Servizio strade e alla Ripartizione mobilità. La prima posizione ha sede di servizio a Bolzano al Servizio strade Salto Sciliar, la seconda al Centro provinciale revisione veicoli a Bolzano sud. Per coprire queste due posizioni la Ripartizione personale ha pubblicato un avviso di concorso pubblico.
Candidature entro il 22 aprile
Prerequisiti per la partecipazione al concorso pubblico sono essere in possesso di un diploma di scuola superiore (ex maturità) in un istituto tecnico per geometri, un istituto tecnico industriale, un istituto tecnico agrario o un istituto professionale per l'industria e l'artigianato, nonché del patentino di bilinguismo B2 (ex livello B). Non è prevista una riserva a uno specifico gruppo linguistico. L'idoneità acquisita grazie al concorso vale tre anni.
Il bando di concorso è pubblicato sulla pagina web dedicata al Personale dell'amministrazione provinciale alla voce Concorsi per il personale amministrativo e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione. Per partecipare occorre candidarsi entro il 22 aprile 2022 all'Ufficio Assunzioni Personale tramite PEC all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it o via mail normale a assunzionipersonale@provincia.bz.it.
Informazioni:
Ufficio Assunzioni Personale, Bolzano, via Renon 13.
Tel.: 0471 412152 o natalie.defrancesco@provincia.bz.it
Pagina web dedicata al Personale dell'amministrazione provinciale
Bollettino Ufficiale della Regione
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw/sf