Ispettorato del libro fondiario: aperte le selezioni per la direzione

È aperta la selezione per la nomina a direttrice o direttore dell'Ispettorato del libro fondiario della Ripartizione libro fondiario, catasto fondiario e urbano. Domande entro il 22 aprile 2022.

L'Ispettorato del libro fondiario fa parte della Ripartizione libro fondiario, catasto fondiario e urbano e, come tale, è responsabile dei reclami tavolari. L'incarico dirigenziale presso l'Ispettorato del libro fondiario deve essere affidato mediante bando di selezione.

La procedura di selezione della direttrice o direttore dell'Ispettorato del libro fondiario è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino – Alto Adige n.12 di oggi (23 marzo 2022). Le persone interessate, che soddisfano i requisiti, possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente in forma elettronica entro le ore 24,00 del 22 aprile 2022 all'Ufficio Organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it). Ulteriori informazioni sono disponibili sul Bollettino Ufficiale della Regione o sulle pagine dedicate al personale, sezione concorsi, dei siti web provinciali.   


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

sb