Variazioni al bilancio di previsione oggi sul Bollettino Ufficiale

La legge provinciale sulle variazioni al bilancio di previsione della Provincia autonoma di Bolzano 2022-2024 è stata pubblicata oggi sul Bollettino ufficiale della Regione: in vigore da domani.

Come legge provinciale N.2 del 14 marzo 2022, le "Variazioni al bilancio di previsione della Provincia autonoma di Bolzano 2022-2024 e altre disposizioni" sono state pubblicate oggi (17 marzo) sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige Nr. 11 e precisamente nel Supplemento Nr. 3. Tale provvedimento non modifica solo il bilancio per coprire passivi fuori bilancio, ma mette anche a disposizione i finanziamenti per la contrattazione collettiva. Il disegno di legge include anche disposizioni per la partecipazione alle Olimpiadi invernali 2026 e crea la base giuridica per l'assunzione di ulteriore personale per l'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Il Consiglio provinciale ha approvato il disegno di legge della Giunta provinciale lo scorso 10 marzo. Il 14 marzo il Presidente Arno Kompatscher ha quindi firmato la legge, che entrerà in vigore domani, venerdì 18 marzo, nel giorno successivo alla sua pubblicazione.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/sf