Cercansi 13 agenti ed assistenti forestali
L'ufficio provinciale assunzioni personale ha annunciato un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 13 agenti ed assistenti provinciali.
La Ripartizione personale della Provincia ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 13 guardie forestali per il Corpo Forestale Provinciale. Le posizioni a tempo pieno al quinto livello funzionale devono essere occupate a tempo indeterminato attraverso un corso-concorso. I posti non sono riservati ad alcun gruppo linguistico. La scadenza per la presentazione delle domande è il 6 aprile 2022.
Le persone che hanno almeno 18 e al massimo 30 anni, cioè che non sono nate prima del 6 aprile 1992 e non dopo il 6 aprile 2004, possono chiedere di partecipare al concorso pubblico, che dura almeno cinque mesi. Sono richiesti, inoltre, un diploma di maturità e tre anni di apprendistato o tre anni di frequenza di una scuola secondaria, nonché l’attestato di bilinguismo B1 (ex C) e, per i ladini, l'esame ladino B1. Inoltre, i candidati devono avere la cittadinanza italiana ed essere fisicamente idonei a svolgere l'attività professionale. Due dei posti sono riservati ai volontari delle forze armate, per i quali l'età massima è di 33 anni.
Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito provinciale delle risorse umane alla voce concorsi e sul più recente Bollettino Ufficiale della Regione. Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate fino al 6 aprile 2022 (ore 12:00), sia tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata che tramite posta elettronica normale o per raccomandata all'Ufficio assunzioni personale di Bolzano, via Renon 13.
Informazioni: Ufficio assunzioni personale, tel. 0471 412105 o Karin.Steger@provinz.bz.it
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw/lc