Terra Raetica: conferenza stampa sulla nuova Presidenza il 2 marzo
L'Alto Adige cederà domani (2 marzo) a Scuol, nei Grigioni, la Presidenza del comitato direttivo di “Terra Raetica”. Alle ore 15,15, le delegazioni informeranno i media con una conferenza stampa.
L'Alto Adige cederà domani (2 marzo) a Scuol, nel Cantone dei Grigioni, la Presidenza del Comitato direttivo di “Terra Raetica” ai Grigioni. Alle ore 15,15, le delegazioni informeranno quindi i media in merito al passaggio della Presidenza dalla Provincia di Bolzano ai Grigioni. Comitato direttivo di “Terra Raetica” comprende tecnici dell'Alto Adige, dei Grigioni, del Tirolo e della Lombardia. Il Comitato direttivo di “Terra Raetica” comprende tecnici dell'Alto Adige, dei Grigioni, del Tirolo e della Lombardia.
Nella riunione di domani a Scuol, su invito dell'assessore dei Grigioni, Mario Cavigelli, le quattro delegazioni discuteranno gli ulteriori passi che verranno realizzati nel campo della mobilità. Per la Provincia di Bolzano saranno presenti il presidente, Arno Kompatscher, ed il suo vice, nonché assessore alla mobilità, Daniel Alfreider.
Le delegazioni forniranno quindi informazioni sui risultati emersi dall’incontro e sull'attività di "Terra Raetica" nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà
mercoledì 2 marzo 2022,
verso le ore 15,15,
presso l’Hotel Belvedere a Scuol,
nel Cantone dei Grigioni.
La conferenza stampa si svolgerà in presenza.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
gst/fg